Divisione ambiente

Divisione ambiente

La divisione ambientale della Marino Corporation gestisce una serie di servizi finalizzati al recupero di diverse tipologie di rifiuti. Eseguiamo infatti il servizio di microraccolta di rifiuti che provengono da piccoli insediamenti di tipo industriale, artigianale, agricolo e commerciale. Siamo inoltre a disposizione per un servizio di macroraccolta rivolto a enti pubblici e a realtà industriali di tipo alimentare, metallurgico, lattiero-caseario o agro-industriale, attive sul territorio regionale e nazionale.

Il nostro impianto di stoccaggio, inoltre, è in grado di accogliere rifiuti speciali, pericolosi e non, liquidi e solidi. Grazie alle nostre attrezzature e a personale altamente qualificato, siamo in grado di gestire i rifiuti per poi inviarli agli appositi impianti di smaltimento o di recupero.

Cliccate sulle voci del menu a tendina per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di microraccolta, macroraccolta e stoccaggio, sull'attività di consulenza ambientale, sui mezzi e le attrezzature che impieghiamo e sulle tipologie di rifiuti gestiti.
Share by: