Servizio di macroraccolta

trasporto rifiuti industriali

Smaltimento rifiuti industriali

Lo smaltimento dei rifiuti industriali è un’attività complessa che richiede competenza e rispetto scrupoloso delle norme in vigore. Agendo di testa propria si corre, infatti, il rischio di non eseguire interventi adeguati e di incorrere in spiacevoli sanzioni. In aiuto dell’industria c’è Marino Corporation di Catania che offre un servizio che riguarda una serie di prestazioni e interventi ambientali per realtà operanti in Sicilia e in tutta Italia appartenenti a vari settori:
  • rifiuti agro-industriali
  • rifiuti alimentari e organici
  • rifiuti ferrosi
  • rifiuti sanitari
 
L’azienda effettua anche il servizio di raccolta rifiuti per enti pubblici operando, ad esempio, in sinergia con gli impianti di depurazione comunali. Un efficace coordinamento dei mezzi utilizzati per il trasporto dei rifiuti è alla base di un'erogazione del servizio pronta e completa. Marino Corporation dispone, infatti, di un parco automezzi dotato di attrezzatura scarrabile per cassoni e cisterne, costantemente in movimento sul territorio e che contribuisce alla necessaria rapidità esecutiva.
 
Cassoni per rifiuti industriali
 
Per facilitare la raccolta dei rifiuti l’azienda effettua interventi di scambio cassoni e container per rifiuti industriali presso gli stabilimenti dei clienti assicurando la presenza dei contenitori di raccolta 24 ore su 24. Il cliente potrà, quindi, decidere autonomamente quando smaltire gli scarti. Il personale specializzato dell’azienda è in grado di intervenire con competenza e scrupolo per sviluppare al meglio ogni fase del lavoro. Vi aspettiamo per una consulenza ambientale e per illustrarvi, tra i diversi tipi di soluzione, quello che è più in linea con la vostra realtà industriale.
Share by: