Servizio di stoccaggio

spostamento dei rifiuti tramite carrello elevatore

Servizio stoccaggio rifiuti

Gestione scarti di produzione
 
Lo raccolta dei rifiuti speciali è un’operazione che a volte si tende a sottovalutare ma che può fare la differenza per valutare serietà ed efficienza di un’azienda. Organizzare, dunque, uno stoccaggio strutturato diventa fondamentale. Marino Corporation effettua il servizio di stoccaggio per:
  • rifiuti speciali;
  • rifiuti pericolosi e non;
  • rifiuti inerti;
  • lastre e vasche di amianto;
  • oli e scarti vegetali;
  • fanghi da impianti di depurazione.
 
Tutti questi materiali vengono destinati agli impianti di recupero e smaltimento o presso il nostro impianto di stoccaggio.
Il servizio di stoccaggio dei rifiuti viene svolto dall’azienda sia per piccole realtà, sia per grosse industrie ed enti pubblici. La nostra esperienza e perfetta conoscenza del settore ci permettono di intervenire, passo dopo passo, in ogni fase del lavoro: dal recupero del rifiuto, passando per il trasporto e il deposito del materiale, fino ad arrivare al suo corretto smaltimento. Interpellateci: saremo lieti di suggerirvi tutte le nostre modalità di intervento.
 
Centri di stoccaggio rifiuti
 
Nella catena dello smaltimento dei rifiuti, l’impianto di stoccaggio rappresenta un anello intermedio essenziale fra la produzione dei rifiuti e il conferimento in impianti di destinazione finale per lo smaltimento o il recupero (discarica, inceneritore, depuratore, impianto di compostaggio o altri). L’impianto di stoccaggio di Marino Corporation di Catania è in grado di accogliere diverse tipologie di rifiuti speciali, gestendoli con idonee attrezzature e personale altamente qualificato, per inviarli successivamente agli impianti di smaltimento o di recupero più idonei.
Share by: